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FREQUENTERS *** INSTRUCTIONS *** ANNEXES *** BIBLIOGRAPHY *** SHOPPING LIST *** REAGENT PURCHASE *** MODULO GENERALE DI ACCETTAZIONE / RICEVIMENTO CAMPIONE *** HAZARDOUS WASTE *** NEW FREQUENTER *** ACCORDO DI RISERVATEZZA *** SEGNALAZIONE ANONIMA FREQUENTATORE *** QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CLIENTE *** QUESTIONARIO INTERNO *** QUESTIONARIO FINE FREQUENZA *** QUESTIONARIO FORMAZIONE-INFORMAZIONE NUOVO FREQUENTATORE *** EVENTO FORMATIVO - GRADIMENTO e ADEGUATEZZA *** GRADIMENTO e ADEGUATEZZA FORMAZIONE RICEVUTA *** DDT INTERNA *** PRENOTA STRUMENTO
Servizio online della Sezione Applicazioni Contrattuali per richieste di assistenza, informazioni e comunicazioni da parte del personale tecnico-amministrativo relative alle attività di competenza della Sezione. L'help desk sostituisce le precedenti modalità di comunicazione (telefono, mail, etc.), che dovranno essere utilizzate esclusivamente per casistiche non risolvibili tramite help desk.
Servizio online dello Staff Innovazione Sviluppo e Coordinamento di supporto alla procedura di contabilità UGOV per richieste di assistenza, informazioni e comunicazioni da parte del personale tecnico-amministrativo. Altre modalità di comunicazione (telefono, mail, etc.), devono essere utilizzate esclusivamente per casistiche non risolvibili tramite help desk.
Servizio online della UP Sviluppo e Gestione della Performance per richieste di assistenza e informazioni da parte del personale tecnico-amministrativo in tema di performance.
Help Desk della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti. Serve a richiedere informazioni o supporto a: Sezione Diritto allo Studio (ex Ufficio Tasse e Accertamenti), Segreterie Studenti, Scuole di Specializzazione, SUISM, Polo di Management ed Economia, Polo di Scienze Umanistiche.
Help desk per le richieste di supporto relative ai seguenti applicativi:
IRIS-AperTO - l'Archivio Open Access che raccoglie e dà accesso alle informazioni bibliografiche e, in accordo con le politiche di copyright degli editori, ai testi integrali dei prodotti scientifici, ove consentito. Per ulteriori informazioni si consiglia di fare riferimento alla pagina del Portale di Ateneo I prodotti della ricerca.
IRIS AP - Activities and Projects, l'applicativo per la gestione strutturata e organica dei dati relativi ai progetti di ricerca di Ateneo durante il loro intero ciclo di vita, dalla fase della presentazione della proposta progettuale a quella della rendicontazione finale. Per ulteriori informazioni visita la pagina Intranet Progetto SMART - Sistema di Management della Ricerca e della Terza missione.