In this page you will find some useful links for frequenters only; you must be registered to enter them, if not, try to enter and request the access. 

Help Desk Unito

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto ( Single Point of Contact - SPOC ) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi. Maggiori informazioni.

Help Desk Direzione Edilizia, Logistica e Manutenzione per richieste d'intervento di manutenzione ordinaria e servizi logistici. Maggiori informazioni. Per interventi eccezionali d'urgenza e per garantire la sicurezza delle strutture e degli impianti dell'Ateneo, oltre l'orario ordinario di lavoro, è possibile contattare il numero unico per la reperibilità della Direzione Edilizia, Logistica e Manutenzione: 388.241.8181.

Servizio online della Sezione Applicazioni Contrattuali per richieste di assistenza, informazioni e comunicazioni da parte del personale tecnico-amministrativo relative alle attività di competenza della Sezione. L'help desk sostituisce le precedenti modalità di comunicazione (telefono, mail, etc.), che dovranno essere utilizzate esclusivamente per casistiche non risolvibili tramite help desk.

Servizio online dello Staff Innovazione Sviluppo e Coordinamento di supporto alla procedura di contabilità UGOV per richieste di assistenza, informazioni e comunicazioni da parte del personale tecnico-amministrativo. Altre modalità di comunicazione (telefono, mail, etc.), devono essere utilizzate esclusivamente per casistiche non risolvibili tramite help desk.

Servizio online della UP Sviluppo e Gestione della Performance per richieste di assistenza e informazioni da parte del personale tecnico-amministrativo in tema di performance.

Help Desk della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti. Serve a richiedere informazioni o supporto a: Sezione Diritto allo Studio (ex Ufficio Tasse e Accertamenti), Segreterie Studenti, Scuole di Specializzazione, SUISM, Polo di Management ed Economia, Polo di Scienze Umanistiche.

Help desk per le richieste di supporto relative ai seguenti applicativi: